HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Fontana a Sportitalia: "Gazidis, una battuta uscita male"

17.10.2019 16:53 di Gianluigi Longari  Twitter:    articolo letto 4080 volte
Fonte: Sportitalia
© foto di Alberto Mariani/TuttoAtalanta.com

Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, è intervenuto in diretta oggi negli studi di Sportitalia e nel corso di un’intervista rilasciata al direttore dell’emittente Michele Criscitiello ha fatto il punto sulle vicende che riguardano il Milan, il nuovo stadio e la preparazione alle Olimpiadi invernali del 2026 assegnate a Milano e Cortina.

Ecco i passaggi più importanti dell’intervista, andata in onda su SI Live 24, uno dei quattro canali disponibili attraverso la piattaforma SI Smart raggiungibile dal canale Sportitalia (visibile in chiaro e gratuitamente al canale 60 del Digitale Terrestre).
: “Gazidis ha fatto una battuta che gli è uscita decisamente male. Accostare il Milan alla serie D non ha alcun senso. Io sono da sempre tifoso milanista e mi piange il cuore a vedere la squadra ridotta così. Speriamo nel cambio della guida tecnica e che i dirigenti facciano qualcosa in più. La battuta di Berlusconi invece di voler riprendere il Milan è riuscita bene e se davvero questa è la sua idea ben venga un suo ritorno. Sta facendo molto bene a Monza ma se volesse tornare sarebbe cosa gradita. Sul nuovo stadio di Milano aspettiamo di vedere cosa succede, siamo pronti ad ogni intervento. Sulle Olimpiadi procede tutto alla grande, ma non dobbiamo pensare che il 2026 sia così lontano. La burocrazia italiana è lenta e solo per iniziare i lavori impieghiamo tre anni. Quindi i progetti devono aprire quanto prima. Siamo contenti della vicinanza del nuovo Governo ai giochi e abbiamo un ottimo dialogo e collaborazione la Regione Veneto e con le città di Milano e Cortina”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP 50 TMW - Toda Joya, toda beleza, all'ottavo posto c'è Dybala Oggi presentiamo la Top 50 TMW, stilata in base alle medie voto assegnate ai calciatori dalle pagelle di tuttomercatoweb.com fra coloro che abbiano disputato almeno 6 partite. All'ottavo posto troviamo Paulo Dybala: OTTAVO POSTO - PAULO DYBALA (Juventus) 6,67 La prestazione e...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510