HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Inter, Sanchez ko: fiducia a Esposito o ritorno sul mercato?
  Avanti con Politano, Lukaku e Lautaro Martinez: sono più che sufficienti alle esigenze di Conte
  Occhi sul mercato, sia quello degli svincolati che invernale
  Fiducia al giovane Esposito: sarà lui a completare la batteria di attaccanti nerazzurri

La Giovane Italia
Altre Notizie

"Forza Sinisa, il Catania è con te": la nota del club etneo per Mihajlovic

13.07.2019 20:23 di Claudia Marrone  Twitter:    articolo letto 4940 volte
© foto di PhotoViews

Un comunicato apparso sul sito ufficiale per esprimere la propria vicinanza a Sinisa Mihajlovic, che il Catania lo ha allenato nell'annata 2009-2010. Ecco come il club etneo si è "schierato" a fianco del tecnico:

"Siniša Mihajlovic ha dimostrato ovunque, anche a Catania, di essere un campione di coraggio: le sue parole sono sempre state chiare, edificanti e forti, come i suoi esempi e come gli stimoli che generosamente inventa e offre ai suoi compagni d’avventura. Nei mesi vissuti insieme, qui, partendo da una situazione sportivamente pessima, riuscì prodigiosamente a trasmettere ai calciatori, ai tifosi ed agli stessi dirigenti una fiducia speciale, che presto divenne fierezza e che ci regalò sorriso nella fatica, risultati, enormi soddisfazioni e un record. Abbiamo ascoltato le dichiarazioni di Siniša, oggi, e nel suo sguardo abbiamo ritrovato la stessa forza del 2009/10 e di sempre: il coraggio di chi affronta a testa alta le difficoltà, anche le più pesanti, e traccia per sé e per gli altri la strada per superarle, con quello stile di vita così profondamente umano e riconoscibile, proprio come la scia di profumo che lo accompagna sempre. Forza Siniša, il Catania è con te.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Pallone d'Oro, spazio al Trofeo Yashin: presente Handanovic 22.00 - Juventus e Inter sono rappresentate nella prima edizione assoluta del Trofeo Yashin, dedicato agli estremi difensori più forti del mondo: Samir Handanovic e Wojciech Szczesny fanno infatti parte dell'elenco finale per questo premio. Con loro anche Andre Onana dell'Ajax, Ederson...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510