HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Altre Notizie

Francia-Turchia, 0-0 al 45'. Clima surreale a Parigi: solo fischi per i Bleus

14.10.2019 21:35 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 13738 volte
© foto di Insidefoto/Image Sport

In campo: tanto Francia e poca Turchia, ma il primo tempo a Parigi finisce 0-0. Nettamente più convincente la nazionale guidata da Deschamps, vicina al gol in diverse occasioni, col portiere Gunok sugli scudi e Mandanda poco impegnato in questi primi 45'.

Sugli spalti: al netto del saluto militare di molti tifosi ospiti al momento dell'inno della selezione di Ankara, nessun altro evento specifico da segnalare, in una partita seguita a livello internazionale per tutto quello che sta succedendo attorno alla Turchia dopo la decisione di attaccare i curdi del Rojava, al confine con la Siria.

In ultima analisi, davvero surreale il clima allo Stade de France: nel settore ospiti sono segnalati soltanto 3.800 tifosi turchi, che però sono copiosamente presenti nelle altre parti dello stadio. E si sente, eccome: la Francia è pesantemente fischiata quando è in attacco, mentre il pubblico parigino esalta ogni azione della nazionale ospite. Ospite, si fa per dire. Rispettata, prima del match, la Marsigliese.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP NEWS ore 20 - Roma, il titolo chiude in forte rialzo. Mancini a 360° Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Mancini: "L'Italia deve partire per vincere, sempre. Anche all'Europeo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI! Dal quasi addio al cuore di Sarri: Matuidi, il rinnovo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510