Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Fusi: "Juve, amaro in bocca per la coppa. Bisogna puntare su Rugani"

Fusi: "Juve, amaro in bocca per la coppa. Bisogna puntare su Rugani"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
giovedì 2 maggio 2019, 18:11Altre Notizie
di Alessandra Stefanelli

Luca Fusi, doppio ex di Juventus e Torino, ha parlato ai microfoni di Radio Bianconera per analizzare i temi del Derby della Mole: “Da una parte c’è la mentalità di voler vincere sempre - ha esordito -, dall’altra la fatica di metterci il cuore che è stato il simbolo di tutti i campioni del Toro, Messi e Ronaldo? Sono entrambi dei grandi giocatori. Ronaldo ha fatto più esperienza in giro per il mondo e ha dimostrato il suo valore. La differenza sarebbe stata più facile da individuare se Messi avesse giocato anche in altri contesti”.

Sulla Champions League: “Dopo il pareggio ad Amsterdam c’erano tutti i presupposti per superare i quarti, anche se l’Ajax si è dimostrato un’ottima squadra. C’era però la speranza, visto anche la gara con l’Atletico Madrid. È rimasto l’amaro in bocca, poteva essere l’anno giusto per vincerla finalmente”.

Su Allegri: “È stato bravo anche in Champions League perché è arrivato in fondo più volte. Bisogna capire se c’è ancora sintonia tra le parti. Se c’è stima e fiducia si può andare avanti. Ad Allegri, per ciò che ha fatto, bisogna dire “grazie””.

Sui possibili colpi in difesa: “Se la Juventus andrà sul mercato saprà dove guardare, ha addetti ai lavori molto competenti. A me piace molto Toloi, che potrebbe fare al caso dei bianconeri. Rugani? Penso che ora sia il momento di puntare su di lui. Deve fare una stagione completa da titolare”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile