Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Futsal, accordo con Sportitalia per la serie A maschile

Futsal, accordo con Sportitalia per la serie A maschile TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 29 agosto 2017, 11:122017
di Gianluigi Longari

La Divisione Calcio a cinque mette a segno una doppietta “d’autore”. Il presidente Andrea Montemurro, infatti, porterà tutti i lunedì e venerdì le partite più belle della Serie A maschile in televisione, portando di diritto il futsal nell'Olimpo degli sport con maggiore visibilità televisiva . La Divisione ha infatti concluso un accordo biennale con Sportitalia per la trasmissione in diretta di anticipi e posticipi, in prime time: lo spettacolo del futsal, le sue emozioni e le sue incredibili giocate saranno visibili in chiaro a tutti gli appassionati. Sportitalia - come gli appassionati hanno già potuto apprezzare nella scorsa stagione - è visibile sul canale 60 del digitale terrestre e sul 225 di Sky.

Sarà inoltre dedicato ampio spazio al calcio a cinque con un magazine settimanale che ospiterà, negli studi di Milano e Roma dell’emittente, giocatori, allenatori e dirigenti di tutto il movimento.

La presentazione ufficiale dell’accordo è in programma lunedì 18 settembre alle ore 12 presso gli studi di Milano di Sportitalia (Via Giovacchino Belli 14) e sarà trasmessa in diretta tv. Parteciperanno il presidente della Divisione Calcio a cinque, Andrea Montemurro e il direttore di Sportitalia, Michele Criscitiello.