Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Galante: "Bonucci non può lasciare tutto quello spazio a Icardi"

Galante: "Bonucci non può lasciare tutto quello spazio a Icardi"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
lunedì 16 ottobre 2017, 17:352017
di Chiara Biondini

L'ex difensore dell'Inter, Fabio Galante è intervenuto ai microfoni del programma 4-4-2 su Sportmediaset.it per commentare il derby di Milano, che ha visto vincitrice l'Inter di Spalletti.
"L’Inter ha sfruttato di più le occasioni e gli episodi, per il Milan è un brutto colpo a livello di punteggio e di risultato perchè alla fine la partita l’ha fatta. Chiaramente in ogni gol c’è un errore della squadra che lo subisce, senza l’ingenuità sul rigore il derby sarebbe finito 2-2.

Malissimo il posizionamento [della difesa rossonera], Icardi è stato molto bravo ma era sempre solo, soprattutto nel secondo gol quando Bonucci è stato attratto dal pallone e ha lasciato marcatura. È un errore da rivedere perché un giocatore esperto come lui non può lasciare quello spazio a Icardi".