HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
A quanto deve vendere l'Inter Icardi?
  A 110 milioni, il valore della clausola
  Dopo l'ultima stagione, vale 70/80 milioni
  Il valore è crollato, basta un'offerta da 50 milioni

La Giovane Italia
Altre Notizie

Genoa, Andreazzoli testa la squadra a Neustift e ritrova Romero

11.07.2019 18:54 di Andrea Piras   articolo letto 5186 volte
Fonte: Inviato a Neustift (Austria)

Applausi sulle gradinate di Neustift per il Genoa di Aurelio Andreazzoli. A ricevere maggiormente l’affetto del pubblico presente nel ritiro austriaco è stato Cristian Romero. Il difensore argentino, che è tornato in rossoblu in prestito dopo aver sottoscritto un contratto quinquennale con la Juventus, ha raggiunto la Val Stubai nel pomeriggio ed è regolarmente sceso in campo. Prima l’abbraccio con Davide Biraschi e il capitano Mimmo Criscito, poi El Cuti si è allenato a parte a bordo campo. Sotto una pioggia non forte ma comunque incessante, il gruppo ha svolto la seduta pomeridiana dove il pallone è stato il vero protagonista.

Pallone sotto la pioggia - Dopo una prima fase di riscaldamento con esercizi di tecnica, il mister toscano ha provato alcune situazioni di possesso palla undici contro undici. Con la pettorina gialla, davanti a Marchetti, c’erano Zennaro, Zukanovic e Rizzo in difesa, Ghiglione e Jaroszynski sugli esterni, Radovanovic e Jagiello in mezzo al campo, Gumus, Sanabria e Pinamonti in attacco. Senza casacca invece Biraschi, Rovella e Criscito davanti a Jandrei, Romulo, Lerager, Pandev, Hiljemark e Barreca a centrocampo e in attacco Kouamé e Favilli. Conclusione con la tradizionale partitella a campo ridotto con un’unica variazione per i gialli con Schafer al posto di Zennaro.

Genoa Aurelio Andreazzoli

Genoa Allenamento

Genoa Allenamento

Genoa Cristian Romero


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Ghezzi “Il trasferimento di De Rossi al Boca è una grande cosa per il calcio argentino. Un grande affare per tutto il movimento calcistico”. Così a TuttoMercatoWeb l’operatore di mercato argentino Gustavo Ghezzi. Si adatterà al calcio argentino? “Vivere a Buenos Aires è come stare in...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510