Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, Il comunicato della Tifoseria Organizzata: "Domenica ricorderemo il Professore"

Genoa, Il comunicato della Tifoseria Organizzata: "Domenica ricorderemo il Professore"TUTTO mercato WEB
sabato 17 ottobre 2015, 07:252015
di Redazione TMW

Il 3 ottobre 2005 se ne andava Franco Scoglio, per noi, i suoi ragazzi, semplicemente il Professore.
Professore di calcio e di vita, Genoano vero, era entrato nel cuore della Gradinata Nord, così come noi nel suo, e da li parte della storia rossoblù.
Dieci anni dopo vogliamo dedicare una domenica in suo onore e per questo in occasione di Genoa-Chievo sarà presente al Ferraris la sua famiglia, i figli e la moglie, che faranno un giro di campo per ricordare chi il Genoa, come noi, lo ha amato fino alla fine.


Avremmo voluto per questo giorno di festa colorare lo stadio con striscioni e bandiere per regalargli una cornice che a lui sarebbe tanto piaciuta ma poi abbiamo pensato che, se fosse qui oggi, sarebbe stato della nostra stessa idea.
Senza voler strumentalizzare nessuno, tanto meno chi non c'e più, crediamo che il Prof, lui che di battaglie per il Genoa ne ha combattute tante, sarebbe stato al nostro fianco anche in questa, e avrebbe appoggiato uno stadio senza striscioni pur di riuscire ad ottenere più rispetto per il Genoa e la sua gente.
Domenica dunque sarà una giornata per lui e per questo chiamiamo a raccolta tutti i Genoani, vogliamo e dobbiamo essere tanti per ricordare e festeggiare una persona che di sicuro merita uno stadio gremito.