HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Altre Notizie

Genoa, Perin: "Mondiale grande chance, Gilardino deluso per l'esclusione"

15.05.2014 01:20 di Marco Frattino   articolo letto 11492 volte
© foto di Federico De Luca

"Sono cresciuto ispirandomi a Buffon, è un campione di livello assoluto". Si presenta così Mattia Perin (21) nella trasmissione 'Chiambretti Supermarket', programma in onda su Italia Uno nella quale il portiere del Genoa ha rilasciato alcune dichiarazioni: "Bocciature in passato? Quando avevo 14 anni sono stato scartato da qualche club importante. Dicevano che non sarei cresciuto, ero alto appena 165 centimetri ma il Genoa ha creduto in me e nelle mie doti. Ora sono felice di essere in nazionale e credo di avere tantissime chance di andare al Mondiale, deciderà Prandelli ma ci spero tantissimo".

Al Genoa gioca anche Alberto Gilardino (31), attaccante che il ct della nazionale ha escluso dalla lista dei 30 pre-convocati per la Coppa del Mondo. Perin ha così parlato del suo compagno di squadra: "L'ho visto oggi in allenamento, è dispiaciuto perché non si aspettava l'esclusione. Alberto è un campione e un grandissimo uomo, riuscirà a superare questo momento con la sua forza e la giusta tranquillità. Prandelli ha fatto le sue scelte, ma tutti sanno che Gilardino è un campione in campo e nella vita".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con De Fanti “Con Fabio avevamo deciso di ascoltare tutti i club interessati e poi prendere la decisione con calma, una volta metabolizzate tutte le informazioni. La scelta di Verona è nata perche' il progetto tecnico di Juric era quello che cercava esattemente il calciatore che voleva tornare...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510