HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Altre Notizie

Genoa, prove anti-Parma al "Signorini": Criscito sempre a parte

17.10.2019 14:23 di Andrea Piras   articolo letto 1884 volte
Fonte: Dal centro sportivo "Gianluca Signorini", Genova

Il Genoa si avvia a grandi falcate alla sfida contro il Parma. Domenica alle 18 al "Tardini" la truppa rossoblu cercherà di rialzare la testa dopo cinque gare in cui è arrivato soltanto un punto. Mister Aurelio Andreazzoli ha dato appuntamento alle 11.30 di oggi al gruppo per una seduta di allenamento al centro sportivo "Gianluca Signorini" dove intanto proseguono i lavori di ristrutturazione. La prima parte dell’allenamento ha visto il gruppo cimentarsi in torelli di attivazione prima di passare alla parte dedicata alla tattica.

Prove anti-Parma - Il mister massese ha diviso il gruppo in due squadre da undici componenti ciascuno e schierate nella metà campo con i due schemi differenti. I gialli sono stati collocati in campo con il 4-3-1-2 con Jandrei in porta, Ankersen e Pajac gli esterni mentre i centrali erano Biraschi e il Primavera Da Cunha. A centrocampo Jagiello era coadiuvato da Lerager e Cassata con Pandev alle spalle di Kouamé e Sanabria. I blu invece hanno seguito il tradizionale 3-4-1-2 con El Yamiq, Zapata e Goldaniga davanti a Marchetti. A centrocampo Schone e Radovanovic mentre gli esterni erano Ghiglione e Barreca con Favilli e Pinamonti davanti supportati da Saponara.

Criscito sempre a parte - La seduta è terminata con una partitella a campo completo sette contro sette per provare le ripartenze palla al piede e favorire di più il piano fisico. Prosegue l’iter riabilitativo Mimmo Criscito. Il capitano del Genoa ha effettuato corsa attorno al campo dimostrando segni di miglioramento dopo la lesione di secondo grado al muscolo semitendinoso della coscia sinistra.

Genoa Allenamento

Genoa Allenamento

Genoa Allenamento

Genoa Ionut Radu

Genoa Ionut Radu

Genoa Domenico Criscito

Genoa Allenamento


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TOP NEWS ore 20 - Roma, il titolo chiude in forte rialzo. Mancini a 360° Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. Mancini: "L'Italia deve partire per vincere, sempre. Anche all'Europeo" - Leggi la notizia: CLICCA QUI! Dal quasi addio al cuore di Sarri: Matuidi, il rinnovo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510