Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Genoa, terapie mediche per Lisandro Lopez

Genoa, terapie mediche per Lisandro LopezTUTTO mercato WEB
mercoledì 12 settembre 2018, 20:422018
di Andrea Losapio

Doppia sessione per la squadra al Centro Sportivo Gianluca Signorini. In una giornata caratterizzata dal rientro dei nazionali Criscito e Hiljemark, sottoposti a un programma defaticante, i giocatori si sono fermati per parecchie ore a Villa Rostan, sede del club, dove hanno fatto colazione e pranzato insieme. Tanta palestra al mattino per esercitazioni collettive, con l’aggiunta di percorsi individuali.

E addestramenti tattici da parte di mister Ballardini, affiancato in prima battuta dal vice Regno, per iniziare a lavorare sulle specificità dell’incontro con il Bologna.
Nel pomeriggio la preparazione è virata in direzione delle partitelle di verifica come focus centrale, a campo ridotto e con la presenza di quattro ragazzi della Primavera, Candela, Petrovic, Oliveira e Simeoni, gli stessi convocati per la seduta a porte chiuse di giovedì, quando si uniranno al gruppo gli ultimi nazionali di ritorno. Terapie mediche per Lisandro.