HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Niente Premier per Dybala: dove andrà adesso la Joya?
  Resterà alla Juventus con Sarri
  Andrà all'Inter in coppia con Lukaku
  Al PSG per l'eredità di Neymar
  A una grande di Spagna, Real o Barcellona
  Al Bayern Monaco in Bundesliga

La Giovane Italia
Altre Notizie

Genoa, verso l'Imolese: seconda seduta a Masone. Problema per Rizzo

13.08.2019 18:58 di Andrea Piras   articolo letto 6439 volte
Fonte: Inviato a Masone (GE)

Prove generali in vista della Coppa Italia per il Genoa. Secondo bagno di folla per la squadra di Aurelio Andreazzoli in quel di Masone per l’allenamento odierno. Dopo una seduta mattutina in palestra a Genova, i rossoblu hanno sostenuto una razione di lavoro pomeridiana sul prato del “Gino Macciò”. Tribuna dell’impianto sempre gremita con più di mille sostenitori che hanno applaudito i loro beniamini, Schone e Kouamé i più apprezzati, mentre la squadra sudava agli ordini del mister toscano.

Tecnica e partitella - Squadra in campo puntuale poco prima delle 17 per il tradizionale riscaldamento dopo di che si è passati ad una serie di torelli. Successivamente il gruppo è stato diviso in due parti per cimentarsi in esercizi di tecnica e di pressione. Infine, dopo aver testato gli schemi offensivi, si è passati con una partitella undici contro undici dove sono stati provati, seppur con le carte mischiate per quanto riguarda gli interpreti, gli automatismi anti-Imolese.

Rizzo ko - Con la pettorina verde hanno giocato Romero, Zapata e Rizzo in difesa, Romulo e Barreca sugli esterni mentre i centrali erano Lerager e Schone. In attacco Sanabria e Kouamé supportati da Gumus. Senza casacca invece Biraschi, El Yamiq e Criscito a formare il pacchetto arretrato. Ghiglione, Pandev, Radovanovic, Saponara e Jagiello a centrocampo, Favilli e Pinamonti in attacco. Tanta intensità con il tecnico che ha spesso spronato i suoi ragazzi a dare il massimo. "Porta a casa il risultato", ha spesso incitato Andreazzoli. Non ha preso parte alla seduta Stefano Sturaro, sempre impegnato a recuperare dall’infortunio mentre Rizzo ha lasciato il campo per un problema muscolare che verrà valutato prossimamente.

Genoa Allenamento

Genoa Allenamento

Genoa Allenamento

Genoa Allenamento

Genoa Allenamento

Genoa Stefano Sturaro

Genoa Stefano Sturaro


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

TMW - Lazio in pole per Vignato. Il fratello Samuel verso il Bayern La Lazio avanza per Emanuel Vignato. Contatti in corso con il Chievo Verona e con l’entourage del calciatore, trattativa che potrebbe subire un’accelerata nei prossimi giorni. Richieste importanti anche per il fratello Samuele, attaccante classe 2004: può andare al Bayern Monaco da...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510