HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Altre Notizie

Genoa, visita natalizia all'Istituto Gaslini: sorrisi e regali per i bambini

08.12.2017 12:36 di Andrea Piras   articolo letto 2066 volte
Fonte: Dall'inviato a Genova

Il legame fra il Genoa e il “Gaslini” è più saldo che mai. Nella giornata odierna, una delegazione di giocatori rossoblu ha fatto visita ai bambini ricoverati nell’ospedale pediatrico del capoluogo ligure. Regali, fotografie e tanti sorrisi per i piccoli degenti in una mattinata di festa in una delle eccellenze del panorama italiano. Poco dopo le 10.30 l’arrivo della truppa rossoblu al Padiglione 12 con in testa il capitano Mattia Perin, seguito da Andrea Bertolacci, Francesco Migliore, Gianluca Lapadula, Raffaele Palladino, Luca Rossettini ed Eugenio Lamanna. La truppa poi ha continuato il proprio tour portando gli auguri di Natale nei reparti di nefrologia, ematologia e patologia neonatale.

“Il nostro obiettivo oggi era portare un sorriso alle persone meno fortunate di noi - ha dichiarato il centrocampista Andrea Bertolacci ai media -. Abbiamo veramente portato tutta la nostra energia cercando di regalare un sorriso per questo Natale che speriamo sia sereno anche per loro”.

La visita si è conclusa con il saluto del presidente della Fondazione Gaslini Pietro Pongiglione nello stesso atrio dove a marzo è iniziata la visita all’istituto di Papa Francesco: “Con grande riconoscenza e speranza ci auguriamo che questo possa essere l’inizio di una tradizione. Il Gaslini non è dei malati, né degli operatori, né tanto meno degli amministratori. E’ di tutti noi. Perchè noi possiamo renderlo grande. Nella vita purtroppo non si può sempre guarire ma si può sempre prendere cura e curare. Nella vostra attività ricordatevi che il Gaslini è un luogo che vi aspetta. Grazie alla società per aver scelto di scrivere sulla maglia accanto allo sponsor il nome del Gaslini, è stata un’emozione incredibile".

Genoa Visita Gaslini


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Antonini “Ibra sarà di attualità anche quando avrà cinquant’anni. È un giocatore incredibile, con una professionalità assoluta. Nel Milan darebbe qualcosa in più per fare svoltare la mentalità di tutto l’ambiente”. Così a TuttoMercatoWeb l’ex rossonero Luca Antonini a proposito del possibile...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510