HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Altre Notizie

Germain rapace, Paulinho da rivedere - Top&flop di Marsiglia-Braga

Risultato finale: Marsiglia-Braga 3-0
15.02.2018 21:12 di Gennaro Di Finizio   articolo letto 803 volte

I TOP

Germain - Sblocca il match dopo pochissimi minuti, di fatto stendendo un tappeto rosso alla sua squadra che domina in lungo ed in largo per buona parte della partita. Trova, poi, anche la doppietta. Chapeau.

Payet - Rapido ed incontenibile, gli avversari fanno fatica a stargli dietro e lui ne approfitta per creare in favore dei compagni.

Ocampos - Di fatto, è l'ultimo che si arrende. Anche con tre gol di vantaggio, mostra grande voglia di trovare il gol che alla fine non arriva. Da premiare la sua dedizione e convinzione, anche nel creare per i compagni di squadra.

I FLOP

Paulinho - Solo una paio di timidi tiri, ma nient'altro. Il suo allenatore si aspettava molto di più da lui, ma non riesce a dare peso alla fase offensiva.

Difesa portoghese - Troppo facile per i velocisti del Marsiglia penetrare nella difesa portoghese, in balia dell'onda d'urto francese. Tanto da rivedere nella retroguardia del Braga.

Reazione assente - Per il tecnico Ferreira ci sarà molto da lavorare in vista della gara di ritorno. La sua squadra non è mai sembrata in grado di riuscire a reagire contro un dominio assoluto come quello del Marsiglia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 febbraio INTER, MAROTTA: “PROPORREMO IL RINNOVO A ICARDI, NESSUN CASO”. FIORENTINA, CORVINO RESTA E FREITAS ANDRÀ VIA. NAPOLI, PESSIMISMO SUL RISCATTO DI OSPINA E IL MANCHESTER UNITED STUDIA KOULIBALY - Mauro Icardi e l’Inter, prove di avvicinamento. L’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510