Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Germain rapace, Paulinho da rivedere - Top&flop di Marsiglia-Braga

Germain rapace, Paulinho da rivedere - Top&flop di Marsiglia-BragaTUTTO mercato WEB
giovedì 15 febbraio 2018, 21:122018
di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Marsiglia-Braga 3-0

I TOP

Germain - Sblocca il match dopo pochissimi minuti, di fatto stendendo un tappeto rosso alla sua squadra che domina in lungo ed in largo per buona parte della partita. Trova, poi, anche la doppietta. Chapeau.

Payet - Rapido ed incontenibile, gli avversari fanno fatica a stargli dietro e lui ne approfitta per creare in favore dei compagni.

Ocampos - Di fatto, è l'ultimo che si arrende. Anche con tre gol di vantaggio, mostra grande voglia di trovare il gol che alla fine non arriva. Da premiare la sua dedizione e convinzione, anche nel creare per i compagni di squadra.

I FLOP

Paulinho - Solo una paio di timidi tiri, ma nient'altro. Il suo allenatore si aspettava molto di più da lui, ma non riesce a dare peso alla fase offensiva.

Difesa portoghese - Troppo facile per i velocisti del Marsiglia penetrare nella difesa portoghese, in balia dell'onda d'urto francese. Tanto da rivedere nella retroguardia del Braga.

Reazione assente - Per il tecnico Ferreira ci sarà molto da lavorare in vista della gara di ritorno. La sua squadra non è mai sembrata in grado di riuscire a reagire contro un dominio assoluto come quello del Marsiglia.