Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gestaccio di Ibra, i tifosi dell'Inter si dividono

Gestaccio di Ibra, i tifosi dell'Inter si dividono
domenica 3 maggio 2009, 17:222009
di Redazione TMW

Zlatan Ibrahimovic come Christian Vieri, con la differenza che con lo svedese si vince. Il paragone a sfavore di Bobo spicca sui blog dei tifosi interisti fin da pochi minuti dopo la partita con la Lazio, in cui Ibra è stato fischiato dalla curva e ha risposto prima da fuoriclasse e poi da ultrà. Non solo con l'intimazione a fare silenzio, ma anche con un gesto che di solito fanno sugli spalti, dedicandolo agli avversari.
"Quella manina a indicare l'atto sessuale...", come sintetizza il titolare di 'Io sono interista', sedicente "blog nerazzurro più letto del web". Nelle pagelle il voto per Ibra é 7,5, ma "purtroppo si lascia scappare un gesto assolutamente sbagliato ed evitabile", si legge nella motivazione, "come evitabili e vergognosi i fischi a suo favore (sic)'. E nel lapsus c'é la spiegazione data ieri dal protagonista: i fischi mi stimolano, ha detto Zlatan.
"Uno che fa un gesto così a San Siro è un co...", sentenzia Siobelo su 'Settore 4cfila72posto35 - il sito non ufficiale dell'interismo modernò.

"Mou mi ha rotto i c....anche Ibra mi ha rotto", confessa Fortebraccio, a pochi centimetri dal banner con la foto del tecnico portoghese e una sua citazione: "Voi italiani non amate il calcio".
La maggior parte degli internauti nerazzurri sembra però schierata con Ibrahimovic, grazie al quale sta arrivando un altro scudetto. "Secondo me ha sbagliato la curva a fischiare Zlatan", ragiona Schifarteruft. "Vabbé, ma che siamo una tifoseria di psicolabili schizzati non lo scopriamo stasera", ammette Quintilia, che più in là prova un'analisi. "Il comportamento di Ibra mi ricorda sempre di più quello di Vieri, prototipo dei giocatori 'moderni' che non si affezionano alla maglia e ogni anno cercano di avere un aumento, professionisti seri però freddi. Speriamo che l'epilogo sia migliore".