Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
venerdì 11 agosto 2017, 07:502017
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com

Meno venti. Giorni, alla fine del calciomercato. Con l'Inter al centro delle trattative, tra Mor, Schick, Murillo e Medel. Con i primi due che possono diventare nerazzurri, con gli altri due che sono vicinissimi all'addio, direzione Valencia e Istanbul, sponda Besiktas. Per Murillo si è alla stipulazione dei contratti, per il cileno c'è l'accordo tra club. Punto Mor: c'è l'accordo tra i club (operazione da 12 milioni tra prestito e riscatto) ed anche tra i nerazzurri ed il calciatore, ora si sta discutendo per trovare una soluzione sulle commissioni da pagare agli agenti.

Si attende dunque l'ok di Suning per definire, mentre per Schick (e Keita) aumenta il pressing del Monaco, vista la possibile cessione di Mbappé al Psg: 155 milioni di euro l'offerta al Monaco che ne chiede 200. E in Francia l'Inter ha nel mirino Aurier, che potrebbe rientrare in un'operazione proprio col Psg ma che non dovrebbe portare l'inter ad un esborso. Per finire, i dirigenti nerazzurri hanno incontrato l'agente di Laxalt (D'Ippolito) che gestisce anche gli interessi di alcuni uruguayani dell'Under 20 che potrebbero essere idee per il futuro dell'Inter.

Capitolo Juventus: la 10 a Dybala, ma la 28 non avrà più come padrone Rincon. Oggi l'ex Genoa sosterrà le visite mediche e sarà un nuovo centrocampista granata. Milan: Kalinic nella sua testa vede rossonero, ma l'Everton è una forte concorrente per il croato. La Fiorentina ha ufficializzato Benassi, l'Atalanta ha riabbracciato de Roon. E proprio l'Atalanta potrebbe far riunire Palacio a Gasperini, ma sull'ex Inter ci sono anche Bologna, Chievo e Genoa.

Punto estero: detto di Mbappé, il Barcellona invece punta forte su Démbélé. Offerta, al momento, rifiutata dal Borussia Dortmund, che come il Liverpool con Coutinho (al momento) fa muro sui suoi gioielli. "Al momento non è previsto e non è probabile il trasferimento del giocatore" ha comunicato il BVB.