Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"

Gianluca di Marzio: "Il mercato non dorme mai...la raffica della notte"TUTTO mercato WEB
giovedì 17 agosto 2017, 07:342017
di Redazione TMW
fonte Gianlucadimarzio.com

Matuidi è un nuovo giocatore della Juventus: blitz di Marotta a Montecarlo con il ds del PSG Antero ed il giocatore e altro colpo in entrata piazzato. Atterrato a Torino nel pomeriggio, si è poi subito sottoposto alle visite mediche di rito. Operazione chiusa sulla base di 20 milioni di euro come parte fissa più fino ad un massimo di 10 milioni di bonus (legati al numero di presenze, almeno l’80% per raggiungere l’intera cifra). Al giocatore contratto di 3 anni con opzione per il quarto. Voglia di Juventus per Spinazzola e Keita: il primo continua ad allenarsi a parte ed ha detto no ad un aumento di ingaggio (fino a 700mila euro) da parte dell'Atalanta, mentre il secondo non ha proprio preso parte alla seduta odierna con il resto della Lazio. Per entrambi è rottura con i rispettivi club.

Bisogna ancora aspettare per Kalinic al Milan. Ancora schermaglie tra club in serata ed accordo economico definitivo che non è stato trovato. Capitolo uscite: Gustavo Gomez verso il Trabzonspor. Non inseriti nella lista dei convocati per la gara contro lo Shkendija anche Paletta e Niang: sul primo c’è forte il Fenerbahce, mentre sul secondo c’è l’interesse dello Spartak Mosca. Trattativa in stato avanzata, questa tra Niang e il club russo: offerti al giocatore 4 anni di contratto a 3 milioni più bonus. Adesso non resta che trovare l'intesa con i rossoneri tra i 18 e i 20 milioni. L’Inter invece continua a lavorare con il Valencia per lo scambio di prestiti Kondogbia-Cancelo. Trattativa nella sua fase finale, ecco quelle che dovrebbero essere le cifre dei riscatti: 25 milioni di euro per il centrocampista francese, 35 per il terzino portoghese. I due giocatori già domani potrebbero partire per le rispettive destinazioni. Mangala ha dato il suo ok all'Inter ma al momento non c'è ancora un'apertura da parte del City al prestito (i Citizens sperano in una cessione a titolo definitivo). Per Karamoh, ci sono stati timidi segnali che lasciano pensare che il Caen possa abbassare la richiesta di 10 milioni. Per quanto riguarda Ranocchia, invece, su di lui ci sono Burnley e Watford.

Capitolo Lazio: offerta ufficiale del Southampton per Hoedt. Sono 17 i milioni offerti dal club inglese e che però i biancocelesti non hanno ancora accettato. La giornata per la Fiorentina si è aperta con l’arrivo di Biraghi in città e le seguenti visite mediche (trasferimento dal Pescara con la formula del prestito oneroso con obbligo di riscatto legato alla salvezza del club viola, operazione da 2 milioni). Fatta anche per Pezzella dal Betis: arriverà domani in Italia con la formula di un prestito oneroso per poco meno di 1 milioni e riscatto a poco più di 10. Operazione, questa, in prestito con diritto di riscatto fissato a 10 milioni. In serata è arrivato anche il Cholito Simeone a Firenze: è stato tempo poi dell'ufficialità e delle visite mediche. Palacio ha sostenuto le visite mediche con il Bologna e domani sarà tempo della firma sul contratto annuale che lo legherà al club rossoblù. Ufficiale Behrami all'Udinese a titolo definitivo dal Watford; fatta per Rossettini dal Torino al Genoa. L'Alaves fa sul serio per Pavoletti: offerta ufficiale recapitata al Napoli che però ancora non l'ha presa in considerazione. La Samp ha trovato l'intesa con l'Atletico Madrid per Vietto (sui 20 milioni) ma adesso manca l'accordo con il giocatore (c'è distanza sull'ingaggio). Comunque per i blucerchiati c'è anche l'idea Inglese del Chievo e continuano a trattare per Luan del Gremio (per lui l'offerta è arrivata sui 16/18 milioni). Atalanta: occhi su Krastev dello Slavia Sofia. Il Genoa, in caso di partenza di Laxalt (direzione Atalanta), è sempre su Lazaar. Offerta dallo Zenit al Sassuolo per Politano: ma per i neroverdi il giocatore è incedibile. Il Benevento insiste per Iemmello.

Serie B: ufficiale l’arrivo in prestito di Simic all’Empoli dalla Samp. Padella ha firmato con l’Ascoli (triennale per lui) e lo stesso club ha accolto anche Rossetti arrivato a titolo definitivo. Moschin dalla Pro Vercelli passa in prestito alla Carrarese, mentre il Brescia è in pressing su Curcio della Fidelis Andria. Interesse del Palermo per Garcia Tena della Juventus. Fedele del Carpi ha sostenuto le visite mediche con il Foggia, mentre Ligi passa dal Cesena al Carpi. Fatta per il prestito di Morosini all’Avellino dal Genoa. Furlan, portiere del Bari, verso il Trapani.

Dall’estero: risoluzione per Boateng con il Las Palmas. Adesso il calciatore tornerà in Bundesliga, all’Eintracht Francoforte (con cui è pronto a firmare un contratto pluriennale da 2 o 3 stagioni). Ufficiale Bacca al Villarreal.