Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Graziani: "A Montella contesto la gestione di Bacca"

Graziani: "A Montella contesto la gestione di Bacca"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 9 maggio 2017, 19:042017
di Chiara Biondini

Ciccio Graziani, ex giocatore di Fiorentina, Roma, Torino e Udinese, durante la trasmissione Tutti Convocati in onda su Radio 24 ha parlato del Milan di Montella.

“Ho visto Montella lavorare a Firenze e con il suo staff, a me piace tantissimo: Cura le virgole, cura i particolari, è molto pignolo. Qualche responsabilità ci può essere, per esempio la gestione di Bacca un po’ la contesto a Vincenzo. A me Bacca, per certi versi piace da morire, forse non è l’attaccante adatto per quella squadra, però la gestione di Bacca sinceramente mi ha lasciato qualche perplessità”.

“Per il resto credo che il Milan stia facendo il campionato che gli compete. Adesso, sull’onda degli ultimi risultati, c’è molta insoddisfazione intorno a questa squadra da parte della tifoseria, però il Milan effettivamente con il potenziale tecnico che ha è questo, signori miei. Non è che possiamo pretendere che piantiamo le carote e vengono fuori le patate. Ci sono quattro, cinque, sei giocatori di livello e poi il resto mi permetto di dire che, insomma, la maglia del Milan a qualcuno gli rimane un po’ pesante. Se si vuole tornare a certi livelli, ci vogliono almeno quattro, cinque giocatori di spessore perché il Milan possa pensare di guardare al futuro con ottimismo, guardando a dei progetti un po’ più importanti che non quello di poter partecipare, con tutto il rispetto, all’Europa League.”