Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Graziani: "Lautaro una garanzia con Lukaku, ma Cavani lo prenderei a occhi chiusi"

Graziani: "Lautaro una garanzia con Lukaku, ma Cavani lo prenderei a occhi chiusi"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 02 giugno 2020 22:42Altre Notizie
di Tommaso Bonan

L'ex attaccante Ciccio Graziani ha parlato a Radio Sportiva, partendo a commentare la ripresa della Serie A: "Si giocano molte partite ravvicinate in estate. La logica direbbe di cominciare la prima partita intorno alle 19, poi alle 21.30. L'orario caldo non deve essere un alibi, ci giocheranno tutti a rotazione. La Serie A è molto legata agli orari televisivi, ma non penso che sia un problema giocare al pomeriggio, non è mai morto nessuno. Ora l'importante è ripartire con il campionato, non è questo il problema".

Il Milan? "Al Milan c'è un po' di caos, ogni giorno si leggono cose diverse. Gazidis è il punto di riferimento della proprietà e penso che presto capiremo le mosse. C'è un po' di confusione e i tifosi non apprezzano e vorrebbero un club più organizzato nel futuro".

La Juventus? "Se la Juve dà via Higuain, Milik può essere una valida alternativa alle giocate di CR7. Se il Pipita va via però la Juve può prendere molto di più: non mi sembra un giocatore da certi livelli, da Bayern, Juve o City".

La Roma? "Penso che abbia fatto ciò che riteneva utile anche in ragione delle potenzialità finanziarie disponibili. #Mkhitaryan è stata una buona operazione, ma i troppi infortuni hanno penalizzato la squadra a livello di risultati".

Il mercato dell'Inter? "L'Inter si sta avvicinando alla Juve. Tonali è un giovane molto interessante e sarebbe un grande acquisto, anche se bisognerebbe vederlo con più responsabilità. Se rimarrà Lautaro potrà avvicinarsi ulteriormente ai bianconeri, ma se no chi arriverà? Cavani lo prendere ad occhi chiusi al posto di Lautaro, potrebbe fare bene in coppia con Lukaku. Werner è bravo, ma non so se si adatterebbe bene alla Serie A. Fra i due prenderei il Matador"

La cessione di Pjanic? "Fossi la Juve me lo terrei ben stretto, Arthur ha caratteristiche diverse. I bianconeri pensano di puntare tutto su Bentancur, ma come Mire non ce ne sono. Ci penserei 50 volte prima di darlo via. Se lo tengono la competitività rimarrà inalterata".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000