Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Griezmann pennella, Sotiriou delude - Top&Flop di Copenaghen-Atletico

Griezmann pennella, Sotiriou delude - Top&Flop di Copenaghen-AtleticoTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 15 febbraio 2018, 23:012018
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Copenaghen-Atletico Madrid 1-4

I TOP

Il mancino di Griezmann - Un pennello dal quale nascono le sfumature di una vittoria importante per risultato e prestazione. Mette lo zampino nei primi tre gol dell’Atletico Madrid con una facilità disarmante.
Le geometrie dell’Atletico Madrid - Gli spagnoli si trovano a memoria, sfruttando anni di lavoro con un tecnico che dimostra di essere ancora al centro del progetto. La sintonia coltivata è la risorsa più importante per questa squadra.
Le parate di Olsen - Prova in tutti i modi a tenere a galla la sua squadra e si rende protagonista di diversi interventi degni di nota. Nonostante ciò, è costretto a raccogliere per quattro volte la palla dal fondo del sacco.

I FLOP -

La difesa del Copenaghen - Sembrano si siano conosciuti un istante prima del calcio d’inizio, ma non è tutta colpa loro: i limiti dei danesi vengono sembrano ancora maggiori a causa di un attacco illegale come quello madrileno.
I centrali dell’Atletico Madrid - Lo svarione che porta al gol di Fischer rischia di compromettere un doppio confronto sulla carta piuttosto agevole per gli spagnoli. Per loro fortuna, il pronostico al 90’ è stato ampiamente rispettato, grazie all’impeto del reparto offensivo.
Sotiriou - Lascia il suo compagno di reparto solo a lottare in area avversaria. E’ spesso fuori dalla trama imbastita dai suoi compagni, togliendo una risorsa importante allo sviluppo del gioco.