HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Altre Notizie

Grosseto, il patron Camilli manda tutti in ritiro

27.04.2010 12:21 di Lorenzo Casalino   articolo letto 2119 volte
Fonte: tuttob.com

Manda tutti in ritiro a Norcia il presidente Camilli, con la speranza che la squadra si ritrovi dopo la batosta interna subita dalla capolista Lecce e prepari al meglio la sfida di venerdì sera, nell'anticipo con l'Ancona, tappa fondamentale per rimanere sul treno degli spareggi per la promozione.
Escluso, per scelta tecnica, il portiere Caparco, prima promosso titolare al posto Acerbis che era stato messo fuori rosa per volere della società. Mister Sarri dovrà scegliere se mandare tra i pali Aldegani o rispolverare Acerbis.
Non regna, dunque, serenità nella squadra maremmana che da quando ha dovuto fare a meno del bomber Pinilla e con l'allontanamento del tecnico Gustinetti, sempre per scelta del vullcanico presidente, nonostante gli ottimi risultati, sta facendo fatica a mantenere la posizione utile per l'accesso ai Play-off, insidiata dal ritrovato Empoli che ora dista di soli due punti ma che ha dalla sua lo scontro diretto che si giocherà nell'ultima giornata al 'Castellani', stadio dove in pochissimi, quest'anno, sono riusciti a racimolare punti.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

TMW - Torino, idea Jesé del PSG: la situazione Un’idea per il Torino. Una suggestione che potrebbe diventare qualcosa di più nei prossimi giorni. I granata pensano all’attaccante del PSG, Jesé Rodriguez. Primi approcci tra le parti, dal club francese c’è disponibilità alla cessione coprendo parte dell’ingaggio. Il Torino ci pensa,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510