Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Guarin e Martins abbattono lo Jiangsu Suning: ancora in gol Martinez

Guarin e Martins abbattono lo Jiangsu Suning: ancora in gol MartinezTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 31 luglio 2016, 18:302016
di Dennis Magrì
Domani, alle ore 7:40, il punto sulla Chinese Super League su TuttoMercatoWeb.com.

Il big-match del ventunesimo turno della Chinese Super League, andato in archivio questo pomeriggio, è stato senza dubbio quello disputato all'Hongkou Stadium di Shanghai tra lo Shanghai Shenhua e lo Jiangsu. Una sfida a tinte nerazzurre e non solo perché in campo c'era l'altro club del colosso Suning.

Gli ospiti, infatti, passano in vantaggio dopo appena venti minuti di gioco grazie al colpo di testa vincente in tuffo di Roger Martinez, promesso sposo dell'Inter. Lo stesso che, pochi secondi prima del duplice fischio, approfitta della dormita generale della difesa avversaria, battendo in uscita Li (poi sostituito al 45', ndr).

La doppietta dell'attaccante colombiano, però, viene prima spezzata dal penalty vincente dell'ex interista Fredy Guarin e poi resa inutile, ai fini del risultato, ancora da una bordata da fuori del connazionale sbarcato in Cina lo scorso inverno e da Obafemi Martins, anche lui con un passato a Milano.

Un 3-2 ricco di emozioni, colpi di scena e capovolgimenti di fronte, ma anche con un pizzico di... Inter.