Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hellas, Di Carmine: "Mostrerò il mio valore, bello sfidare la Fiorentina"

Hellas, Di Carmine: "Mostrerò il mio valore, bello sfidare la Fiorentina"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 13 luglio 2019, 12:11Altre Notizie
di Marco Frattino

Samuel Di Carmine (30) si prepara a giocare in Serie A con la maglia dell'Hellas Verona. Attraverso il microfono di Sky Sport, l'attaccante ha dichiarato: "Sono contento, finalmente potrò giocare nella massima divisione. Cercherò di mostrare mio valore. Immagino un campionato difficilissimo, gli stimoli però sono tanti. Mi allenerò ogni giorno al massimo per essere al 100%, conquistare la salvezza non sarà facile ma possiamo farcela. Mercato? Il direttore qualcosa farà, ma siamo già un bel gruppo".

Per Di Carmine, intanto, sarà bello sfidare i top club. "La Juventus, con Cristiano Ronaldo, è il top. Ma sarà bello anche giocare contro l'Inter, il Milan e la mia Fiorentina".

Per l'attaccante classe '88, nato proprio a Firenze, sono finora due le presenze collezionate in carriera in Serie A: era la stagione 2006-07, la punta - vestendo proprio la maglia viola - giocò appena 1' contro il Torino nel 2006 e 21' contro l'Udinese nel 2007.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile