HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Hellas Verona, 4-0 in amichevole all'NK Bravo: in gol anche Stepinski

11.10.2019 17:57 di Luca Chiarini   articolo letto 1673 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Vittoria ampia dell'Hellas Verona nel test amichevole contro l'NK Bravo, sesta forza del campionato sloveno dopo tredici giornate. A Vigasio Juric lancia il rientrante Bocchetti nei tre di difesa, al fianco di Empereur e Dawidowicz. Wesley e Vitale ai lati della mediana, a sigillo di Henderson e Pessina. Al centro dell'attacco c'è Pazzini, rifornito da Verre e Tutino. Tra i pali spazio a Berardi, vice di Silvestri. I gialloblù sbloccano il parziale dopo tredici minuti: break di Wesley, che taglia verso il centro e scarica al limite su Tutino. Stop a seguire dell'ex Cosenza, che deposita in buca d'angolo con il destro per il vantaggio degli scaligeri. Il talento di proprietà del Napoli raddoppia al ventunesimo: sul gran pallone di Verre, mette a sedere Gril e infila il tap-in. Terzo gol che porta la firma dello stesso Valerio Verre, abile a freddare il portiere avversario con il piattone, su assist di Vitale.

Dopo l'intervallo Juric spariglia le carte con tre cambi: dentro Gunter, Zaccagni e Stepinski, rispettivamente per Dawidowicz, Verre e Pazzini. Seguono a ruota Faraoni, Veloso, Lazovic e Lucas. Undici rivoluzionato, ma lo spartito non cambia: l'Hellas congela il pallone e cala il definitivo poker al settantasettesimo con Stepinski, che insacca da pochi metri con un colpo d'esterno.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

...con Rajkovic “Mi sto allenando con il Partizan Belgrado, voglio essere pronto per quando firmerò con una scusa”. In piena forma e pronto a giocarsi le sue carte in un progetto a lui ideale, Slobodan Rajkovic è pronto a tornare protagonista. E parla a TuttoMercatoWeb. Con il Partizan si allena...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510