Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Hemed decisivo, Zahavi delude - Top&flop di Israele-Liechtenstein

Hemed decisivo, Zahavi delude - Top&flop di Israele-LiechtensteinTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
domenica 9 ottobre 2016, 19:592016
di Dennis Magrì
Risultato finale: Israele-Liechtenstein 2-1

TOP

Tomer Hemed (Israele) - Sicuramente il migliore in campo. Goppel, nel tentativo di salvare il suo colpo di testa, devia il pallone alle spalle del proprio portiere; dopo poco più di dieci minuti trova il gol del raddoppio, sempre di testa. Nella ripresa, invece, si ferma al palo. Decisivo.

Maor Buzaglo (Israele) - Si dà molto da fare sulla corsia di destra, mettendo in grave difficoltà Burgmeier e Marcel Buchel, che spesso è costretto a spendere un fallo per fermarlo. Dai suoi piedi nascono sempre potenziali occasioni da rete.

Il coraggio del Liechtenstein - Sulla carta non c'era partita, ma il campo ha dimostrato che con voglia, cuore e carattere i pronostici possono essere ribaltati. Nel secondo tempo la nazionale di Pauritsch torna al gol dopo oltre un anno e sfiora l'impresa, cioè quella di riuscire a fermare sul pari Israele.

FLOP

Maximilian Goppel (Liechtenstein) - Quasi sempre fuori posizione ed in ritardo sugli avversari. Macchia la sua gara dopo pochi secondi, deviando in porta il colpo di testa di Tomer Hemed. Un errore dietro l'altro.

La difesa del Liechtenstein - Ben Haim e Zahavi arrivano a tu per tu con Jehle senza particolari problemi e senza incrociare alcun ostacolo. Kaufmann lascia spesso e volentieri la posizione per spingersi in avanti senza motivo; si salva leggermente invece, almeno per la disciplina, Rechsteiner. Nel secondo tempo, anche grazie all'atteggiamento conservativo di Israele, rischia poco e nulla, salvata anche dai tre legni.

Eran Zahavi (Israele) - Chi si aspettava di vederlo all'opera con la sua solita classe, è rimasto invece deluso. Colpisce un palo, ma è l'unica cosa degna di una partita in cui si nota a sprazzi. Tanti passaggi sbagliati e diverse scelte non da lui.