Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Horta non basta, Germain ci prova - Top&flop di Braga-Marsiglia

Horta non basta, Germain ci prova - Top&flop di Braga-MarsigliaTUTTO mercato WEB
© foto di Alberto Lingria/PhotoViews
giovedì 22 febbraio 2018, 23:122018
di Gennaro Di Finizio
Risultato finale: Braga-Marsiglia 1-0

I TOP

Horta - Suo l'unico gol che tiene in piedi le speranze di qualificazione del Braga, svanite con il passare del tempo.

Germain - Avrebbe di sicuro meritato il gol. Tante le occasioni a disposizione neutralizzate dal portiere e dalla difesa avversaria.

Difesa francese - Tiene botta la retroguardia di Garcia, sopratutto nel secondo quanto quando chiude gli spazi e limita al minimo l'attacco avversario.

I FLOP

Luiz Gustavo - Troppo nervosismo in un match dove invece servivano nervi saldi. Talvolta si lascia condizionare proprio dall'emotività, rischiando qualcosa in fase di copertura.

Attacco portoghese - Bisognava fare molto di più per ribaltare il risultato, ed alla fine è mancata proprio la spinta offensiva della squadra di Ferreira.

Hassan - Ci si aspettava molto di più da lui, ed invece per la maggior parte del match risulta evanescente, riuscendo a racimolare un solo tiro insidioso.