Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Husbauer cecchino, Necid delude - Top&Flop di Maccabi-Slavia Praga

Husbauer cecchino, Necid delude - Top&Flop di Maccabi-Slavia Praga
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 novembre 2017, 22:582017
di Daniele Vitiello
Risultato finale: Maccabi Tel Aviv-Slavia Praga: 0-2

TOP

Husbauer cecchino - Sfodera di grandissime conclusioni sulle quali Rajkovic non può davvero nulla. La prima all’incrocio, la seconda rasoterra ad accarezzare il palo, prima di superare la linea di porta. E’ capitano e trascinatore di questa squadra e stasera risole lui l’incontro.

L’esuberanza di Stoch - Ha una marcia in più rispetto agli avversari che provano ad arginarlo durante la gara. Rifornisce i compagni con una cospicua serie di assist di grande fattura e va anche vicino al gol del vantaggio con un delizioso pallonetto, fermato sulla linea da Tibi.

Le chiusure di Tibi - L’unico a non vacillare neanche nei momenti più bui della partita. I compagni di reparto non sono in serata, ma lui riesce comunque ad evitare che il passivo sia ancora peggiore.

FLOP
Necid - Ha diversi palloni a disposizione, ma non lascia il segno sull’incontro, nonostante l’ampia libertà concessagli dalla difesa avversaria. Strano non dimostri la consueta freddezza negli ultimi metri.

La manovra del Maccabi - Gli israeliani non avevano praticamente nulla da chiedere alla classifica e senza motivazioni non sono riusciti a mettere in campo la grinta giusta per provare a regalare una gioia ai propri tifosi. Scarso il movimento a smarcarsi, ancor di più la lentezza con cui i centrocampisti hanno provato a far girare la palla.

Kjartansson - La conclusione sbilenca di inizio ripresa è lo specchio della sua prestazione questa sera. Mai nel vivo dell’incontro, senza terminale offensivo la squadra fa ancora più fatica nelle poche chance a disposizione.