Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Derby di Milano, Bonolis: "Sensazioni positive, bene il ko della Juve"

Derby di Milano, Bonolis: "Sensazioni positive, bene il ko della Juve"
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 9 febbraio 2020, 15:12Altre Notizie
di Andrea Piras

Paolo Bonolis ha commentato ai microfoni di Sky Sport il derby fra Inter, squadra di cui è tifoso, e il Milan: "Sensazioni positive, come giusto averle avute nel corso della stagione. L’Inter entra in campo con la consapevolezza nei propri mezzi. La partita è difficilissima, ma i nerazzurri entrano in campo con la fiducia di poterlo fare".

La sconfitta della Juve?
"Se la squadra che è davanti vincesse sempre non ci sarebbero sogni ma nemmeno speranze. Ieri sera il Verona ha fatto una signora partita, la Juve molto meno e il Verona è vinto. Bene".

Si aspettava un impatto così di Sarri con la Juve?
"Sarri ha un suo gioco particolare che prevede giocatori con altre caratteristiche. Se si voleva vedere il Sarri di Napoli, si doveva dare giocatori con le caratteristiche dei calciatori del Napoli di allora".

Si aspettava un impatto così di Conte?
"Conte ha la capacità di tirare fuori dai ragazzi che allena tutta l’anima in campo. Quello che è una qualità tecnica viene aumentata da questa volontà di impresa. Crea una squadra che la pensa allo stesso modo e affronta le partite con la stessa rabbia che lui ha e che aveva quando giocava".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile