Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

I gol di Budescu e l'errore di Alibec - Top&Flop di Steaua-Plzen

I gol di Budescu e l'errore di Alibec - Top&Flop di Steaua-PlzenTUTTO mercato WEB
giovedì 14 settembre 2017, 23:082017
di Alessandra Stefanelli
Risultato finale: Steaua Bucarest-Viktoria Plzen 3-0

I TOP

Budescu, semplicemente decisivo - Tutti aspettano Alibec, alla fine è Budescu il protagonista di questa gara. È lui a guadagnarsi il rigore decisivo, a trasformarlo e trovare la rete del 2-0 che di fatto chiude i giochi. Sbaglia anche qualcosa, ma per oggi possiamo anche perdonarlo.

Le sgroppate di Coman - Un primo tempo straordinario da parte del giocatore schierato nel terzetto alle spalle della prima punta. È lui a dare il via alle migliori occasioni della Steaua Bucarest, tagliando in due il campo grazie alle sue ripartenze fulminanti. Esce esausto nella ripresa.

Le parate di Hruska - Il portiere del Viktoria Plzen si rivela fondamentale in almeno un paio di occasioni che rischiavano di rendere il passivo ancora più importante (e incidere di conseguenza sulla differenza reti). Buona prova la sua, pur con qualche sbavatura.

I FLOP

La brutta entrata di Hajek - Un suo errore di fatto indirizza il match. Suo il fallo - ingenuo - da rigore su Budescu, da cui scaturisce la rete dell’1-0. Difficile dire come sarebbe andata senza quel penalty. Sicuramente entrate del genere in Europa vanno evitate.

Il gol divorato da Alibec - Nel primo tempo aveva l’occasione di chiudere il match, sfruttando un buco difensivo avversario. L’ex Inter a tu per tu con il portiere sbaglia clamorosamente. Rimedierà nel secondo tempo, per fortuna sua e della squadra.

La prova incolore di Reznicek - Il centravanti del Viktoria Plzen non viene praticamente mai servito dai suoi compagni e per questo non riesce mai a rendersi pericoloso. Non la partita migliore per mettersi in mostra.