HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Altre Notizie

Il gol di Srnic e un anno in una gara - Top&Flop di Stella Rossa-Colonia

Risultato finale: Stella Rossa - Colonia 1-0
07.12.2017 23:08 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 585 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I TOP

Srnic, l'uomo del gol qualificazione - L'esterno di fascia numero 55 è l'eroe di serata per quanto riguarda la Stella Rossa. Gira con un perentorio mancino al volo il cross che arriva da sinistra, anticipando pure Boakye per il gol qualificazione.

Rodic, terzino e attaccante aggiunto - La chiave di lettura del gran primo tempo serbo e di come sia arrivato il gol. Le sue lunghissime sovrapposizioni sulla fascia sinistra hanno creato non poche difficoltà al Colonia. Mette a segno l'assist.

La stupenda cornice del Rajko Mitic - Era preannunciato pieno zeppo lo stadio di Belgrado, per la possibile festa qualificazione della Stella Rossa. Così è stato: tantissime persone accorse al Mitic. La loro squadra non li ha voluti tradire.

I FLOP

Una stagione in una partita - Il 2017/18 sarà una delle stagione più brutte nella storia del Colonia. Nessuno si sarebbe aspettato una squadra ultimissima in Bundes e fuori dal girone di EL. Il quadro perfetto è la gara di oggi: i tedeschi si sono presentati con soli cinque sostituti.

L'incomprensibile Guirassy - Era stato l'uomo della speranza grazie alla rete decisiva da lui messa a segno contro l'Arsenal, ma stasera ha fallito l'appuntamento. Si è reso più che altro autore di una serie di giocate inspiegabili, se non con una gran confusione.

Olkowski, in difficoltà a destra - Se Rodic è stato l'uomo in più nella Stella Rossa, una buona parte di demeriti li ha anche lui. Sembra sempre sorpreso in occasione delle sovrapposizioni dell'avversario. Dopo un'ora di gioco abbandona il campo.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

...con Marchetti “L’Ascoli è forte, ha voglia di riscatto. Sarà una partita difficile, importante. Dare continuità ci proietterebbe in alto, vogliamo fare bene”. Così a TuttoMercatoWeb il dg del Cittadella, Stefano Marchetti, in vista della partita contro l’Ascoli. Mercato: che farete a gennaio? “Questa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->