Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il gol di Srnic e un anno in una gara - Top&Flop di Stella Rossa-Colonia

Il gol di Srnic e un anno in una gara - Top&Flop di Stella Rossa-ColoniaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 7 dicembre 2017, 23:082017
di Dimitri Conti
Risultato finale: Stella Rossa - Colonia 1-0

I TOP

Srnic, l'uomo del gol qualificazione - L'esterno di fascia numero 55 è l'eroe di serata per quanto riguarda la Stella Rossa. Gira con un perentorio mancino al volo il cross che arriva da sinistra, anticipando pure Boakye per il gol qualificazione.

Rodic, terzino e attaccante aggiunto - La chiave di lettura del gran primo tempo serbo e di come sia arrivato il gol. Le sue lunghissime sovrapposizioni sulla fascia sinistra hanno creato non poche difficoltà al Colonia. Mette a segno l'assist.

La stupenda cornice del Rajko Mitic - Era preannunciato pieno zeppo lo stadio di Belgrado, per la possibile festa qualificazione della Stella Rossa. Così è stato: tantissime persone accorse al Mitic. La loro squadra non li ha voluti tradire.

I FLOP

Una stagione in una partita - Il 2017/18 sarà una delle stagione più brutte nella storia del Colonia. Nessuno si sarebbe aspettato una squadra ultimissima in Bundes e fuori dal girone di EL. Il quadro perfetto è la gara di oggi: i tedeschi si sono presentati con soli cinque sostituti.

L'incomprensibile Guirassy - Era stato l'uomo della speranza grazie alla rete decisiva da lui messa a segno contro l'Arsenal, ma stasera ha fallito l'appuntamento. Si è reso più che altro autore di una serie di giocate inspiegabili, se non con una gran confusione.

Olkowski, in difficoltà a destra - Se Rodic è stato l'uomo in più nella Stella Rossa, una buona parte di demeriti li ha anche lui. Sembra sempre sorpreso in occasione delle sovrapposizioni dell'avversario. Dopo un'ora di gioco abbandona il campo.