Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Il pericolo Gyurcso e gli errori lettoni - Top&flop di Lettonia-Ungheria

Il pericolo Gyurcso e gli errori lettoni - Top&flop di Lettonia-UngheriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 10 ottobre 2016, 22:512016
di Andrea Diamante
Risultato finale Lettonia-Ungheria 0-2

I TOP

La pericolosità di Gyurcso - L'esterno ungherese si rivela la maggiore spina nel fianco per i padroni di casa. Sblocca la gara facendosi trovare smarcato a centro area e nella ripresa sfiora in due occasione il raddopio.

La parata di Vanins - Grande reattività dell'estremo difensore lettone che su una girata di testa da parte di Szalai mostra i suoi riflessi togliendo la sfera dall'incrocio dei pali.

L'impatto sul match di Kleinheisler - Il numero 15 entra a inizio secondo tempo al posto di Nikolic e con la sua aggressività e tenacia mette in apprensione la difesa avversaria.

I FLOP

Gli errori sotto porta dei lettoni - La squadra baltica ha a disposizione due limpide occasioni per ristabilire la parità, ma Ikaunieks prima e Sabala poi si fanno ipnotizzare a tu per tu con Gulacsi.

La difesa ungherese - Nonostante termini a reti inviolate la formazione di Storck continua a mostrare i suoi limiti in fase difensiva facendosi sorprendere anche dalla piccola nazionale lettone.

Nagy ancora troppo timido - Il giovane centrocampista ungherese di proprietà del Bologna dimostra ancora una volta la su timidezza pu avendo in dote ottimi numeri.