Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Inter, rinnovato l'accordo con Gatorade: è official sports drink anche per il 2020/2021

Inter, rinnovato l'accordo con Gatorade: è official sports drink anche per il 2020/2021TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 18 ottobre 2020 20:08Altre Notizie
di Dimitri Conti
fonte inter.it

Continua il sodalizio tra Inter e Gatorade: il marchio del gruppo PepsiCo e Sport Drink numero uno al mondo sarà Official Sports Drink del Club nerazzurro per il terzo anno consecutivo.

Il ruolo di Partner Tecnico di alcuni dei più importanti club al mondo, rafforzato dalla partnership con la Uefa Champions League ormai attiva dal 2015, ha costruito nel tempo un legame indissolubile tra Gatorade e il mondo del calcio, legame che trova risvolto nel binomio Gatorade-Inter.

La partnership tra i due brand rappresenta la volontà comune di continuare a collaborare per raggiungere insieme risultati sempre più ambiziosi. Il rinnovo dell’accordo è inoltre la prosecuzione di un percorso che ha visto le due realtà impegnate anche in una serie di iniziative formative rivolte ai giovani sportivi italiani, che mirano a rafforzare l’educazione in ambito sportivo.

In qualità di Official Sports Drink, Gatorade avrà nuovamente l’opportunità di essere a fianco del Club nerazzurro in tutti i momenti che accompagnano la quotidianità dei giocatori della Prima Squadra: dai campi di allenamento fino a San Siro, supportandoli dal punto di vista funzionale con i propri prodotti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000