HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Altre Notizie

Inter, Vecchi confermato alla guida della Primavera

05.07.2016 00:23 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 5770 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Ci aveva pensato il Brescia, che poi ha virato su Christian Brocchi, alla fine Stefano Vecchi è rimasto all'Inter, dove guiderà ancora una volta la Primavera nerazzurra. Lo ha reso noto lo stesso club con il seguente comunicato diramato sul proprio sito ufficiale: "Ecco la lista ufficiale degli allenatori che guideranno le diverse squadre del Settore Giovanile dell'Inter nella stagione 2016/2017

La Primavera sarà nuovamente guidata da mister Stefano Vecchi, con Luca Facchetti nel ruolo di allenatore in seconda. Gianmario Corti e Tiziano Polenghi siederanno invece sulla panchina della Berretti.

Andrea Zanchetta allenerà l'Under17 Serie A e B, mentre l'Under 16 Serie A e B sarà affidata a Matteo Lombardo. Marco Mandelli e Stefano Bellinzaghi saranno i tecnici rispettivamente delle categorie Under 15 A e B e Under 14.

Inoltre Salvatore Cerrone affiancherà il Responsabile Tecnico, Daniele Bernazzani, nel coordinamento degli allenatori, mentre Benoit Cauet sarà inserito nel progetto di scouting Under 18/19".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Un talento al giorno, Stanley N'Soki: un terzino per tutte le stagioni A 19 anni essere un titolare del PSG non è poca cosa, ma Stanley N'Soki non è giocatore da mezze misure: tutto e subito, come dimostra la sua rapida ascesa nel Settore Giovanile dei parigini. Rapido e fortissimo fisicamente, si è imposto subito all'attenzione di Tuchel, che gli ha...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->