HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Milan punta su Pioli: la scelta vi convince?
  Si, è l'allenatore giusto
  No, era meglio confermare Giampaolo
  No, serviva un altro allenatore

La Giovane Italia
Altre Notizie

Inter, Zanetti: "Atmosfera bellissima. Mi aspetto una grande prova"

14.03.2019 20:55 di Alessandro Paoli   articolo letto 2958 volte
Fonte: Sky Sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Javier Zanetti, ex calciatore professionista ed attuale vicepresidente dell'Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante il prepartita di Inter-Eintracht, valevole per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League:

"Stasera c'è un'atmosfera bellissima - dichiara il dirigente nerazzurro -. Servirà una grande Inter, ma sono sicuro che, grazie al nostro pubblico, riusciremo ad essere protagonisti. Giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare questo fattore".

"Nella storia dell'Inter - prosegue Zanetti - abbiamo passato momenti di difficoltà ma, a volte, ci è andata bene. Questa è una grandissima opportunità per dimostrare qualcosa".

Sui giovani a disposizione di Spalletti stasera: "Per loro è un'opportunità enorme. Abbiamo bisogno di tutti in questo momento e, se dovessimo aver bisogno di loro, sono sicuro che entreranno e daranno il massimo".

Su Keita: "È stato tanto fuori, ma mentalmente sta bene. L'ho visto settimana scorsa ed aveva voglia di tornare a dare una mano alla squadra".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Torino, il motore a pieni giri: tre ingredienti decisivi Far girare il motore a pieni giri è l’obiettivo principale di Mazzarri per il ritorno del campionato dopo la sosta dovuta alle nazionali. Al di là degli assenti impegnati con le rispettive selezioni, ciò che principalmente premerà al tecnico dei granata è l’inserimento completo dei...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510