Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, Zanetti: "Atmosfera bellissima. Mi aspetto una grande prova"

Inter, Zanetti: "Atmosfera bellissima. Mi aspetto una grande prova"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 marzo 2019, 20:55Altre Notizie
di Alessandro Paoli
fonte Sky Sport

Javier Zanetti, ex calciatore professionista ed attuale vicepresidente dell'Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante il prepartita di Inter-Eintracht, valevole per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League:

"Stasera c'è un'atmosfera bellissima - dichiara il dirigente nerazzurro -. Servirà una grande Inter, ma sono sicuro che, grazie al nostro pubblico, riusciremo ad essere protagonisti. Giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare questo fattore".

"Nella storia dell'Inter - prosegue Zanetti - abbiamo passato momenti di difficoltà ma, a volte, ci è andata bene. Questa è una grandissima opportunità per dimostrare qualcosa".

Sui giovani a disposizione di Spalletti stasera: "Per loro è un'opportunità enorme. Abbiamo bisogno di tutti in questo momento e, se dovessimo aver bisogno di loro, sono sicuro che entreranno e daranno il massimo".

Su Keita: "È stato tanto fuori, ma mentalmente sta bene. L'ho visto settimana scorsa ed aveva voglia di tornare a dare una mano alla squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile