HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

Inter, Zanetti: "Atmosfera bellissima. Mi aspetto una grande prova"

14.03.2019 20:55 di Alessandro Paoli   articolo letto 2795 volte
Fonte: Sky Sport
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Javier Zanetti, ex calciatore professionista ed attuale vicepresidente dell'Inter, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport durante il prepartita di Inter-Eintracht, valevole per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Europa League:

"Stasera c'è un'atmosfera bellissima - dichiara il dirigente nerazzurro -. Servirà una grande Inter, ma sono sicuro che, grazie al nostro pubblico, riusciremo ad essere protagonisti. Giochiamo in casa e dobbiamo sfruttare questo fattore".

"Nella storia dell'Inter - prosegue Zanetti - abbiamo passato momenti di difficoltà ma, a volte, ci è andata bene. Questa è una grandissima opportunità per dimostrare qualcosa".

Sui giovani a disposizione di Spalletti stasera: "Per loro è un'opportunità enorme. Abbiamo bisogno di tutti in questo momento e, se dovessimo aver bisogno di loro, sono sicuro che entreranno e daranno il massimo".

Su Keita: "È stato tanto fuori, ma mentalmente sta bene. L'ho visto settimana scorsa ed aveva voglia di tornare a dare una mano alla squadra".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

FOCUS TMW - Dal 1990 al 2000, tutti i talenti del calcio europeo Dal '90 al 2000, da Mario Balotelli e Jadon Sancho. Questo pomeriggio TMW vi ha proposto i migliori talenti del decennio. Anno per anno, Paese per Paese. Rileggi qui i nostri undici focus dettagliati sul presente e il futuro del calcio europeo: FOCUS TMW - La leva calcistica del...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510