Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, intervista doppia ai ct Bertolini e Mancini

Italia, intervista doppia ai ct Bertolini e ManciniTUTTO mercato WEB
giovedì 20 dicembre 2018, 20:082018
di Tommaso Maschio

I ct azzurri Milena Bertolini e Roberto Mancini hanno rilasciato al sito della FIGC un’intervista doppia in cui si confrontano.
Milena Bertolini (Italia femminile): “Essere il ct della Nazionale è tanta roba e l’esordio sulla panchina azzurra è stata una grande emozione e felicità. Mancini? Grande stile, competenza e la capacità di far giocare bene le proprie squadre. Penso che stia facendo un lavoro incredibile, si vede una nazionale che gioca bene e un gruppo che sembra assieme da sempre. Sogno? La qualificazione ai Mondiali, era un sogno e ora vogliamo anche andare alle Olimpiadi. I miei modelli? Zeman, Ancelotti e Guardiola”

Roberto Mancini (Italia maschile): “Essere ct vuol dire rappresentare una nazione di ct. L’esordio è stato qualcosa di straordinario, un grande onore debuttare sulla panchina dell’Italia. Bertolini? Di lei mi piace la capacità e la sensibilità nel lavorare con le sue atlete. Tornare a un Mondiale è già un grande traguardo, sta facendo un lavoro eccezionale che necessita di tempo, ma che sono sicuro porterà ottimi risultati. Spero che nel 2020 si possa raggiungere un grande traguardo, mentre il sogno è vincere Europeo e Mondiale consecutivamente. Se allenerei la squadra femminile? Sì lo fare e sarebbe un’esperienza fantastica. Modelli? Boskov ed Eriksson”.

(TRAILER) Intervista doppia ai CT azzurri Milena Bertolini e Roberto Mancini

🎞 (TRAILER)
Intervista doppia ai CT azzurri Milena #Bertolini e Roberto #Mancini 🇮🇹. I due #allenatori 🗣 raccontano ai #Tifosi il loro modo di essere commissari tecnici delle squadre azzurre.

🎥 L'INTERVISTA COMPLETA 👉🏻 https://bit.ly/2rLMaG0

#Azzurri #Azzurre #ForzaAzzurri #ForzaAzzurre #VivoAzzurro

Pubblicato da Nazionale Italiana di Calcio su Mercoledì 19 dicembre 2018