HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Totopanchina Juve: chi sarà l'erede di Allegri?
  Simone Inzaghi
  Maurizio Sarri
  Pep Guardiola
  Sinisa Mihajlovic
  Didier Deschamps
  Mauricio Pochettino
  Josè Mourinho
  Antonio Conte

La Giovane Italia
Altre Notizie

Italia U17 femminile, Migliorini: "Contro la Spagna senza pressioni"

08.05.2018 16:53 di Tommaso Maschio   articolo letto 2261 volte

Nella mattinata di domani (ore 11 locali, le 10 in Italia) la Nazionale Under 17 femminile scenderà in campo contro la Spagna, finalista nella passata stagione e vincitrice di tre titoli continentali, per l'esordio nella fase finale del Campionato Europeo di categoria. Queste le parole del tecnico Massimo Migliorini alla vigilia del match: “Abbiamo trovato un clima ideale per giocare a calcio siamo felici di essere qui e l’importante sarà disputare tre partite di livello, poi ovviamente se dovessero arrivare anche i risultati saremmo tutti contenti. La Spagna ha grandi individualità, gioca a memoria un 4-3-3 a velocità elevata, ma noi non scenderemo in campo soltanto per difenderci. Dovremo sfruttare al meglio quelle che sono le nostre caratteristiche, come la capacità di attaccare gli spazi, e vogliamo dimostrare di potercela giocare alla pari. - continua Migliorini come si legge sul sito della FIGC - È importante che le ragazze siano serene e che scendano in campo senza troppa pressione, con la consapevolezza di essersi meritate questa chance”.

#WU17Euro 🇪🇺

Domani a #Šiauliai (ore 11 locali, le 10 italiane) inizierà contro la #Spagna 🇪🇸l'avventura delle #Azzurrine 🇮🇹 in #Lituania!

#Under17 Femminile #Europeo #VivoAzzurro

Pubblicato da Nazionale Italiana di Calcio su martedì 8 maggio 2018


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

FOCUS TMW - Ultimi 10 turni: Atalanta il team che ha chiuso meglio la stagione E' l'Atalanta di Gian Piero Gasperini la squadra che ha chiuso meglio la Serie A 2018/19. Con 24 punti conquistati nelle ultime dieci partite, la squadra bergamasca ha chiuso il campionato al terzo posto, conquistando così una storica qualificazione alla Champions League. Al secondo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510