Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia U21, Ambrosini: "La squadra ha attitudine, i giocatori ci sono"

Italia U21, Ambrosini: "La squadra ha attitudine, i giocatori ci sono"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 marzo 2019, 19:32Altre Notizie
di Patrick Iannarelli

Massimo Ambrosini, capodelegazione dell'Under 21, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport per commentare il primo tempo di Italia-Croazia: "La squadra ha fato bene anche in altre occasioni, oggi i ragazzi hanno fatto bene dall'inizio alla fine. Poi viene sempre premiato ciò che fai".

C'è un atteggiamento diverso. "Bisogna considerare anche l'atteggiamento degli avversari. Questa squadra ha attitudine, ha sempre voglia. Poi la partita vive di tanti momenti, richiede determinate situazioni. La squadra sta facendo bene".

Questa nazionale è un buon bacino. "I giocatori ci sono, quando sarà il momento dovrà fare il ritiro con una parte di giocatori. I ragazzi sono bravi, forti. Poi qualcuno inizia a mettere minuti nei propri club, è una fortuna per il movimento".

Ci sono anche molti giovani in nazionale maggiore. "Il discorso andrà fatto anche in considerazione mondiale under 20, sono tante le considerazioni. I Zaniolo, i Kean, nessuno se li aspettava. Sono problemi in più da gestire, ma siamo tutti felici che ci siano questi problemi".

Chi ha avuto l'idea della foto di Liverpool? "Dai è stato divertente, poi abbiamo fatto questa stupidaggine. È stata mia, la colpa è stata la mia (ride, ndr)".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile