Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia under 17, Bigica perde altri due calciatori

Italia under 17, Bigica perde altri due calciatoriTUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia
lunedì 8 maggio 2017, 22:392017
di Alessio Calfapietra

L'Italia under 17 deve assolutamente vincere contro la Turchia nella sfida di domani alle ore 12.00. In palio il passaggio del turno agli Europei di categoria che si stanno svolgendo in Croazia.
Il selezionatore Bigica ha qualche problema di formazione, visto che deve ancora rinunciare a Kean, mentre nelle ultime ore si sono aggiunti i forfait dell'altro juventino Fabrizio Caligara, infortunatosi durante la gara contro la Spagna, e del portiere di proprietà Atalanta Marco Carnesecchi, fattosi male ad una spalla durante la fase di riscaldamento pre-gara.

In loro sostituzione Bigica ha chiamato l'attaccante genoano Flavio Junior Bianchi, ed il portiere Luca Gemello del Torino.