Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Italia, Ventura: "Pellè arrabbiato. Belotti e Immobile? Domenica giocheranno"

Italia, Ventura: "Pellè arrabbiato. Belotti e Immobile? Domenica giocheranno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 6 ottobre 2016, 23:132016
di Pierpaolo Matrone
Così a Sky Sport

Giampiero Ventura, commissario tecnico dell'Italia, dopo il pareggio con la Spagna è intervenuto ai microfoni di Sky Sport: "Nel primo tempo volevamo chiudere gli spazi ma c'era ansia, ogni volta che conquistavamo palla dopo un secondo la davamo a loro. C'era un po' di tensione, siamo andati in difficoltà, subendo tanto il loro possesso ma non molto dal punto di vista dei tiri. Mi dispiace per l'episodio del gol, nella ripresa non c'è stato un tiro verso la nostra parte. I due rossi non dati hanno del clamoroso, è impossibile non ammonire per la seconda volta Costa e Ramos. La cosa importante comunque è stata la reazione della squadra, questa gara ci dà la possibilità di capire tante cose. E' un girone difficile, aperto a qualsiasi soluzione".

Su Belotti e Immobile: "Non devono convincermi di poter giocare, hanno sempre giocato con me. Dobbiamo darci forza a vicenda, probabilmente domenica saranno della partita, oggi li abbiamo tutelati, come fatto con Verratti. In Nazionale non c'è la cosa del crederci o non crederci, io credo in tutti quelli che ho convocato, altrimenti non l'avrei fatto".

Sulla mancata stretta di mano con Pellè: "Graziano era molto arrabbiato per la sua prestazione, era dispiaciuto. Queste sono sciocchezze che lasciano il tempo che trovano".