Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Jankulovski: "Milan, buona impressione. Auguro il meglio a Montella"

Jankulovski: "Milan, buona impressione. Auguro il meglio a Montella"TUTTO mercato WEB
sabato 30 settembre 2017, 16:232017
di Tommaso Bonan

Presente a Solbiate Arno per la sfida primavera tra Milan e Napoli, l'ex rossonero Marek Jankulovski ha parlato così ai microfoni di MilanNews.it: "Il Milan dei grandi mi ha fatto una buona impressione. Sfide come quelle di giovedì sono le più difficili perché tutti si aspettano una vittoria larga. Aveva tutto controllo sul 2-0, ha subito un attimo di crollo ma il carattere finale ha portato 3 punti. Una vittoria chiave per ipotecare al più presto il passaggio del turno e pensare solo al campionato".

Roma e derby decidono il futuro di Montella? "Non posso giudicarlo io, da esterno. C'è sempre pressione sugli allenatori delle grandi squadre, ma auguro a Montella una carriera lunga e vincente al Milan".

Gattuso allenatore della Primavera? "Mi fa un effetto bellissimo, così come quando vedo tutti i miei ex compagni che ricoprono ruoli da dirigenti o tecnici. Sono venuto qua con Favalli perché mi fa piacere vedere anche questi ragazzini".

Ha sempre urlato così tanto? "No (ride, ndr), in campo da compagno lo sentivo molto meno. Guardandolo ora invece, lo si sente ancora di più ma non mi sorprende, Rino è così".