HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Altre Notizie

Januzaj dà la svolta, giù Ulmer - Top&flop di R. Sociedad-Salisburgo

Risultato finale: R. Sociedad-Salisburgo 2-2
15.02.2018 21:09 di Luca Chiarini   articolo letto 1060 volte

TOP

Odriozola - S'inventa il pareggio con una fulminea serpentina che propizia la fucilata di destro con la quale trafigge Walke. Un'invenzione che infiamma l'Anoeta, e che di fatto dà il via alla remuntada, contaminata dalla beffa finale di Minamino.

Januzaj - Il suo ingresso cambia il volto della Real Sociedad: la fase offensiva acquisisce maggiore verve e brillantezza. È lui a firmare il raddoppio che illude l'Anoeta: il suo impatto deciso sulla gara lo rilancia nelle gerarchie di Eusebio per il prosieguo della stagione.

Minamino - Il protagonista che non t'aspetti: Rose lo getta nella mischia a quindici minuti dal termine, lui fa esplodere di gioia gli austriaci, che agguantano il due a due ad una manciata di secondi dal triplice fischio, apparecchiandosi una sfida di ritorno decisamente più favorevole.

FLOP

Oyarzabal - Autore della goffa autorete che vale il momentaneo uno a zero austriaco. Fatica ad infuocarsi in attacco: qualche timido tentativo di combinazione con i compagni di reparto, ma non produce pericoli concreti dalle parti di Walke.

Schlager - Appare eccessivamente distratto in alcuni frangenti. Spesso e volentieri è leggero nel far legna in mezzo al campo, si lascia superare con eccessiva facilità, senza riuscire ad imprimere il proprio sigillo sulla gara.

Ulmer - Non appoggia a sufficienza le trame del Salisburgo, protagonista in negativo sul pareggio basco, quando viene eluso con un tunnel beffardo da Odriozola. Palesa qualche lacuna in fase di contenimento.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 17 febbraio INTER, MAROTTA: “PROPORREMO IL RINNOVO A ICARDI, NESSUN CASO”. FIORENTINA, CORVINO RESTA E FREITAS ANDRÀ VIA. NAPOLI, PESSIMISMO SUL RISCATTO DI OSPINA E IL MANCHESTER UNITED STUDIA KOULIBALY - Mauro Icardi e l’Inter, prove di avvicinamento. L’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510