HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Chi è la favorita per la Champions 2018/2019?
  Barcellona
  Juventus
  Manchester United
  Liverpool
  Manchester City
  Ajax
  Porto
  Tottenham

La Giovane Italia
Altre Notizie

Juve, il capo ultras a Report: "Mi sono comprato due case e un panificio"

10.10.2018 21:19 di Ivan Cardia  Twitter:    articolo letto 40289 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Grande attesa per la puntata di Report in cui il programma di Rai3 approfondirà i rapporti tra la Juventus e la tifoseria organizzata, in programma il 22 ottobre. Arrivano però anticipazioni, come le parole di Andrea Puntorno, leader del gruppo Ultras "Bravi Ragazzi". Ecco quanto riportato da tuttojuve.com: “Gli incassi? Dipende, 30-40-35mila euro. Il business c’è, non è che non c’è. Io mi sono comprato due case, un panificio, anche mia moglie stava bene, ma io non lo nego perché non è un reato che ho fatto. Il nome ‘Bravi Ragazzi’? Eravamo in tre, l’abbiamo preso dalla storia del film, ci è piaciuto e adesso ci sono 600-700 persone a cui forniamo i biglietti. Io personalmente non facevo bagarinaggio, ma c’erano persone che lavoravano per me. Da dove arrivano i biglietti? Lo sapete da dove arrivano, arrivano dalla Juventus, è sempre stato così”.

Parla Andrea Puntorno

Per la prima volta parla davanti a una telecamera Andrea Puntorno, leader dei Bravi Ragazzi, uno dei principali gruppi ultras della curva della #Juventus. Considerato dagli inquirenti vicino al clan mafioso Li Vecchi e uomo di fiducia della famiglia 'ndranghetista dei Macrì, mentre sta finendo di scontare una condanna a sei anni e mezzo per traffico di stupefacenti, Puntorno racconta numeri, cifre, modalità del bagarinaggio allo Juventus Stadium e quanto gli ultras si siano arricchiti.
#Report torna da lunedì 22 ottobre alle 21.15 su Rai3

Pubblicato da Report su Martedì 9 ottobre 2018


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

LIVE TMW - QUALIFICAZIONI EURO 2020 - Nazionali in campo 20.40 - Le dieci nazionali impegnate questa sera stanno facendo il loro ingresso sui rispettivi terreni di gioco. 20.29 - Saranno cinque le gare che si giocheranno alle 20.45: Olanda-Germania Irlanda del Nord-Bielorussia Polonia-Lettonia Slovenia-Macedonia Cipro-Belgio Lettori...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510