HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Juve, l'Under 23 vince ancora. Zironelli: "Che cambio di marcia"

31.12.2018 06:30 di Marco Spadavecchia  Twitter:    articolo letto 10210 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

"La vittoria è un'iniezione di fiducia. Siamo stati bravi a stare sul pezzo e anche se l’Alessandria nella ripresa ha reagito. Abbiamo messo in mostra più cattiveria e più furbizia" le parole di un Mauro Zironelli soddisfatto, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Alessandria in un Moccagatta per l'occasione vissuto come trasferta. L'ultimo match del 2018 lo decide il 20enne inglese Stephy Mavididi, che porta in vantaggio i bianconeri al 20esimo. Baby Juve brava a soffrire e cercare di chiudere la gara in ripartenza. E nel finale un grandissimo Mattia Del Favero, nega la gioia del pari ai padroni di casa dei grigi. E' il terzo successo di fila per i bianconeri, il quarto nelle ultime cinque giornate.

CAMBIO DI MARCIA - "Nei primi tre mesi abbiamo fatto fatica ma nell'ultimo mese e mezzo abbiamo avuto un cambio di marcia notevole, i ragazzi hanno preso il ritmo e sono contento di questo. E' una vittoria importante ma non abbiamo fatto ancora nulla. Ora c'è una bella sosta, dobbiamo lavorare bene e prepararci bene". Con questi tre punti i bianconeri si portano a quota 21 punti sorpassando proprio l'Alessandria, ferma a 20. Al termine di un anno cominciato un po' maluccio, chiuso nel migliore dei modi.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Milan, mercato estivo tra luci e ombre: il bilancio dei 6 acquisti Dopo dodici giornate di campionato, e in occasione della sosta per le nazionali, è possibile tracciare un primo bilancio di come è stato sfruttato il mercato estivo di ogni squadra. Al Milan i 6 innesti arrivati in estate non hanno reso tutti allo stesso modo. Ecco l’analisi nello...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510