Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juve Stabia, vittoria nel segno di Paponi

Juve Stabia, vittoria nel segno di PaponiTUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoSalernitana.com
sabato 28 ottobre 2017, 21:122017
di Alessandro Landolfi

La Juve Stabia bagna con una vittoria importante l'atteso esordio stagionale al Romeo Menti, battendo il Rende per 1-0. Dopo un primo tempo povero di occasioni, è Paponi a sbloccare il risultato dopo un bellissimo affondo di Canotto sull'out sinistro. Nella ripresa lo spettacolo non migliora, la Juve Stabia controlla senza difficoltà un Rende mai pericoloso. Nell'ultimo dei 6 minuti di recupero, l'episodio che farà discutere: Simeri da centrocampo approfitta dell'assenza del portiere ospite, lanciatosi in attacco per l'ultimo arrembaggio, il suo tiro è debole, Lisi lo ribadisce in rete e l'arbitro annulla.

Simeri reagisce malissimo e ne nasce una furibonda lite tra compagni di squadra che mai si dovrebbe vedere in questi contesti sportivi. Il triplice fischio non nega comunque i festeggiamenti per 3 punti fondamentali.
A fine gara Paponi dedica goal ai figli ed dichiara:"Il mio obiettivo è la doppia cifra, oggi è stata un'emozione bellissima tornare al Menti e segnare".