HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Altre Notizie

Juve, Under 23 ko contro il Pisa: Bunino non basta, è la nona sconfitta

10.12.2018 06:30 di Marco Spadavecchia  Twitter:    articolo letto 3096 volte
Juve, Under 23 ko contro il Pisa: Bunino non basta, è la nona sconfitta

La missione continuità non riesce. Dopo il successo esterno con la Pistoiese, l'Under 23 di Zironelli cade in casa contro il Pisa. Nonostante un buon primo tempo, la baby Juventus al Moccagatta di Alessandria va sotto a fine della prima frazione, grazie al vantaggio toscano di Lisi. Il raddoppio arriva a inizio ripresa con Di Quinzio, prima della rete bianconera di Bunino che entra, accorcia le distanze e riaccende le speranze dei padroni di casa. Che cadono ancora nel finale, quando Marconi sigla il gol del definitivo 1-3. E' la nona sconfitta in 15 partite per la Juventus di Zironelli, che ora traballa davvero sulla panchina bianconera.

RISULTATO BUGIARDO - "Abbiamo giocato un gran primo tempo - le parole del tecnico bianconero nel post partita -. Il Pisa ha fatto gol su una palla a due, senza avere nessuna occasione pericolosa. E' un risultato bugiardo come punteggio, perché abbiamo preso un incrocio e ci siamo presentati due volte davanti a Gori. Non voglio commentare i falli, anche se sugli episodi ci sarebbe molto da dire. L'avevamo riaperta con il 2-1 - precisa l'allenatore - ma facciamo un po' fatica, eravamo di fronte a una squadra creata per andare in serie B. Abbiamo fatto una delle migliori gare della stagione sul piano gioco. Ma non mi va giù questo passivo".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Un talento al giorno, Kenneth Taylor: centrocampista tuttofare All'Ajax ha la possibilità di imparare da Ziyech e van de Beek, senza dimenticare le influenze avute anche da de Jong e Schone: forse proprio il danese è il giocatore a cui Kenneth Taylor assomiglia di più. Capace di fare l'interditore, la mezzala e volendo anche il regista, Taylor...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510