Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Allegri: "Buffon è il titolare. Sarri? Pensi a esser contento"

Juventus, Allegri: "Buffon è il titolare. Sarri? Pensi a esser contento"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 gennaio 2018, 22:582018
di Pierpaolo Matrone
Le sue parole a Premium Sport

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, dopo la vittoria contro il Genoa è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: "Eravamo stanchi nella fine della partita, c'era ansia per portare a casa il risultato. L'obiettivo era quello di portare a casa i tre punti e avere la partecipazione di tutti".

A Napoli parlano tanto di calendari, Sarri l'ha fatto ieri. "Mi portano il calendario, vedo quando ci sono le partite e giochiamo. Non è di mia competenza decidere. Non sta a me replicare a Sarri, che dovrebbe essere molto contento per quello che sta facendo, è in testa al campionato. Stiamo dando adito ad un bel duello momentaneo, perché le altre non saranno sempre fuori. Ci sono gli organi competenti a decidere i calendari. Avendo la Champions, è normale giocare prima. Io quando vedo il calendario decido solo giorno del ritiro e poi giochiamo".

Su Higuain: "Poteva far gol, è stato sfortunato ad inizio secondo tempo. Ma c'è da fare i complimenti a tutti. Era importante vincere per restare in scia del Napoli e perché era la prima gara dopo la sosta".

Higuain ha risentito della presenza di Sampaoli in tribuna? "Ha fatto una gran prestazione, sta bene e presto troverà il gol".

Sulla corsa scudetto: "Arrivare al settimo scudetto sarebbe una cosa straordinaria, soprattutto nel campionato italiano. C'è il Napoli che per ora però sta facendo meglio".

Come sta dopo la febbre? "Sono stato tre giorni a casa con la febbre, ma ora sto bene. I ragazzi si sono allenati con grande professionalità. Vincere era importante".

Come sta Buffon? "In settimana rientra con la squadra, speriamo che poi tornino al più presto tutti gli altri. Se sta bene ed è pronto per rientrare può giocare titolare. Il titolare della Juventus resta lui, nonostante Szczesny stia facendo bene".

La Roma pare stia vendendo Dzeko. "In questo momento dobbiamo fare la corsa sul Napoli. Poi ci guardiamo anche da quelle dietro".