Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus-Atalanta, la moviola Gazzetta: più Muriel che de Roon, ma i due rigori ci sono

Juventus-Atalanta, la moviola Gazzetta: più Muriel che de Roon, ma i due rigori ci sonoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 luglio 2020, 10:57Altre Notizie
di Pierpaolo Matrone

Due episodi dubbi nel secondo tempo di Atalanta-Juventus: i due rigori concessi ai bianconeri e trasformati da Ronaldo, che sono valsi il pareggio finale. Secondo La Gazzetta dello Sport, è stato giusto assegnare entrambi i penalty, in virtù della nuova regola sui falli di mano. Così si esprime la Rosea nella sua moviola:
"Al 54’ il braccio sinistro di De Roon, che si oppone con il corpo al cross di Dybala, è leggermente aperto. Abbastanza, per Giacomelli, da aumentare il volume del corpo e così l’arbitro decide per un rigore che il Var non può sconfessare.

All’84’ manca un evidente fallo di De Ligt su Muriel. Al 90’ ancora rigore: stavolta l’ingenuità di Muriel è decisamente evidente. Braccio aperto e Giacomelli non ha dubbi: penalty".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile