Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Marotta: "N'Zonzi? Ottimo giocatore, monitoriamo il mercato"

Juventus, Marotta: "N'Zonzi? Ottimo giocatore, monitoriamo il mercato"
domenica 27 novembre 2016, 14:442016
di Pierpaolo Matrone
Così a Premium Sport

Giuseppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: "Allegri è l'allenatore della Juventus e decide lui la formazione. L'undici che scenderà in campo dà sicurezza, il mister avrà valutato sicuramente al meglio. E' un periodo pieno di impegni, dunque di volta in volta è normale schierare una formazione diversa".

Su N'Zonzi: "E' un giocatore ottimo e l'abbiamo visto martedì, ma noi in questo momento siamo concentrati in questo mese di fuoco. Stiamo monitorando il mercato. Questo gruppo ha subito aspre critiche, ma ha conseguito 113 punti in un anno e mezzo. Dunque chi c'è in rosa è sicuramente all'altezza".

Su Pjanic: "Siamo contenti perché ha grandi qualità, sia professionali che umane. Non sta avendo un rendimento all'altezza delle aspettative, ma si sta inserendo pian piano. Bisogna avere tanta pazienza, siamo soddisfatti di averlo con noi".