Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Pjanic: "Abbiamo vinto dando il duecento per cento"

Juventus, Pjanic: "Abbiamo vinto dando il duecento per cento"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 18 ottobre 2016, 22:582016
di Fabio Tarantino

Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha parlato ai microfoni di Premium Sport: "Sappiamo che le partite in Champions sono sempre difficili. Il Lione ha fatto la miglior partita della stagione, ma abbiamo lottato in inferiorità numerica, ben messi in campo ed abbiamo giocato al duecento per cento. Sono tre punti molto importanti per noi".

Buffon s'è riscattato. "Gigi è molto importante per noi e per la nazionale, oggi ha dimostrato le sue qualità. È una grandissima persona, molto importante per noi, anche nello spogliatoio".

Avete avuto paura stasera? "No, paura no. Sapevamo che le cose in dieci potevano complicarsi ma abbiamo sempre creduto nella vittoria, anche grazie alle parate importanti di Buffon".