Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus Story, Andrea Pirlo: "Una sfida per vincere"

Juventus Story, Andrea Pirlo: "Una sfida per vincere"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 8 ottobre 2016, 07:002016
di Chiara Biondini

L'attuale centrocampista del New York City, Andrea Pirlo che ha fatto una parte di storia in bianconero è uno dei protagonisti che hanno rilasciato le loro dichiarazioni nell'ambito del film sui 120 anni di leggenda a strisce bianconere. Queste alcune sue dichiarazioni nel backstage del film.

"Tra tutte scelsi di venire alla Juventus, perché avevano le mie stesse ambizioni, una società che voleva tornare a vincere ed essere protagonista ed era una sfida che mi affascinava anche per questo. Una squadra così importante come la Juve che veniva da degli anni tristi, dopo essere arrivata settima per due anni consecutivi non era al massimo, era una grossoa sfida anche per me di arrivare qui e cercare di vincere".

Juventus Story, il film in arrivo nelle sale italiane solo per tre giorni, dal 10 al 12 ottobre, distribuito da Nexo Digital e Good Films. Si tratta di un docu-film sulla Juventus e sul legame con la famiglia Agnelli, con interviste a Gianluigi Buffon, Alessandro del Piero, Andrea Pirlo, Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci, Andrea Agnelli, John, Lapo e Ginevra Elkann. Attraverso un sapiente mix di immagini esclusive, interviste ai nomi più illustri del calcio mondiale, video di repertorio e materiali inediti provenienti dagli archivi privati della società, si raccontano i 120 anni di leggenda a strisce bianconere.